Caratteristiche
Tipo di serra

Serra a campata

Altezza

7 m

Superficie

3,3 ettari

Tipo di coltura

Fragole

La soluzione

La Serra a campata Richel 960 XR 300 è prefetta per la produzione di fragole fuori terra dell’azienda Fraizobon. È dotata di una pellicola ad alta tecnologia su parete semplice, che consente di aumentare la luminosità garantendo ottimi rendimenti per queste colture precoci.

Con un’altezza al colmo di 7 m e la sua apertura zenitale, questa serra garantisce ventilazione senza stressare le piante all’inizio della stagione, mentre nei periodi più caldi mantiene l’umidità relativa in modo eccellente.

Questa serra, che è un vero prodotto high-tech, si avvale di una serie di apparecchiature moderne che consentono di ottenere le condizioni ideali per una gestione ottimale delle colture. Il computer, che regola automaticamente la temperatura, la ventilazione, il riscaldamento, l’irrigazione e l’illuminazione periodica, usato insieme all’impianto di riscaldamento a condensazione a bassa temperatura consente di mantenere una temperatura uniforme di 14-15 all’interno della serra anche nel periodo delle gelate invernali.

Richel propone una vasta gamma di serre orticole e apparecchiature che rispondono alle esigenze dei climi più diversi, massimizzando la trasmissione della luce, controllando la climatizzazione e adattando la nutrizione alle esigenze delle colture, affinché possano esprimere tutto il loro potenziale genetico.

Testimonianze dei clienti
L'attrezzatura fornita per questo progetto
Controllo del clima
Riscaldamento Igrometria
Gestione dell'acqua
Irrigazione
Ingegneria elettrica e automazione
Computer climatico Quadro elettrico
Coinvolgi il tuo progetto con Richel

Siamo qui per te. Incontriamoci.

Scopri progetti simili
Produzione di fragole in Giappone
Fragole fuori terra in Francia
Fragole in Francia
  • CN