Caratteristiche
Tipo di serra

Serra a campata 960 XR 500

Altezza

5 m di altezza sotto gronda

Superficie

1,9 ettari

Tipo di coltura

Orticoltura

La soluzione

Per questa nuova impresa da 19.000 m² di superficie, il signor Turc ha scelto la serra a campata Richel 960 XR 500, dotata delle ultime tecnologie, con un’altezza di 7,50 m fino al tetto, un’altezza sotto gronda di 5 m e un’apertura continua di 3,40 m. Questo modello offre un equilibrio perfetto tra ventilazione, volume, flessibilità e prezzo. Jean-Jacques Turc ha realizzato una serra (Richel) a campata multipla e doppia parete gonfiabile (DPG) con una superficie di 19.000 m2 e un’altezza di 5 m sotto gronda. “Volevo un ampio volume per gestire meglio il clima e le malattie”, spiega il produttore.

Infatti, questa serra a campata in plastica è uno dei modelli più richiesti del Gruppo Richel per il suo rapporto volume-ventilazione, che risponde perfettamente all’esigenza di avere “un ampio volume per gestire meglio il clima e le malattie”.

Per allineare più efficacemente questa serra a campata multipla all’approccio ecosostenibile del nostro cliente, l’abbiamo dotata di montanti interni con distanziamento di 5 m e fondamenta interrate di 30 cm. Il Gruppo Richel è riuscito ad adottare un approccio agronomico per consentire al cliente di lavorare agevolmente il terreno.

Testimonianza del responsabile commerciale
L'attrezzatura fornita per questo progetto
Controllo del clima
Controllo del clima
Gestione dell'acqua
Gestione dell'acqua
Manutenzione
Manutenzione
Coinvolgi il tuo progetto con Richel

Siamo qui per te. Incontriamoci.

  • CN