Serra a campata 960 XR 500
Serra a campata 960 XR 500
5 m di altezza sotto gronda
1,9 ettari
Orticoltura
Per questa nuova impresa da 19.000 m² di superficie, il signor Turc ha scelto la serra a campata Richel 960 XR 500, dotata delle ultime tecnologie, con un’altezza di 7,50 m fino al tetto, un’altezza sotto gronda di 5 m e un’apertura continua di 3,40 m. Questo modello offre un equilibrio perfetto tra ventilazione, volume, flessibilità e prezzo. Jean-Jacques Turc ha realizzato una serra (Richel) a campata multipla e doppia parete gonfiabile (DPG) con una superficie di 19.000 m2 e un’altezza di 5 m sotto gronda. “Volevo un ampio volume per gestire meglio il clima e le malattie”, spiega il produttore.
Infatti, questa serra a campata in plastica è uno dei modelli più richiesti del Gruppo Richel per il suo rapporto volume-ventilazione, che risponde perfettamente all’esigenza di avere “un ampio volume per gestire meglio il clima e le malattie”.
Per allineare più efficacemente questa serra a campata multipla all’approccio ecosostenibile del nostro cliente, l’abbiamo dotata di montanti interni con distanziamento di 5 m e fondamenta interrate di 30 cm. Il Gruppo Richel è riuscito ad adottare un approccio agronomico per consentire al cliente di lavorare agevolmente il terreno.