Caratteristiche
Tipo di serra

Multitunnel da 9,60 m

Altezza

3,99 m di altezza sotto gronda

Superficie

1,5 ettari

Tipo di coltura

Fragole

La soluzione

Per questo nuovo progetto di coltivazione idroponica delle fragole abbiamo proposto al cliente una soluzione tecnica esclusiva, ovvero una serie di grandi tunnel capaci di sopportare il carico sospeso generato dalla grondaia da 35 kg/m².

La gamma di serre multitunnel Richel fornisce una risposta semplice ed economica alle esigenze dei produttori, soprattutto nel caso dei frutti rossi, ma è perfetta anche per gli ortaggi. Le serre tunnel da 6,20, 8,50 m e 9,60 m sono modelli economici facili da montare, grazie ai perni di ancoraggio che non richiedono calcestruzzo, agli spazi più ampi fra gli archi e alla possibilità di gemellarli.

Le serre multitunnel Richel si distinguono soprattutto per la semplicità di montaggio, la produttività superiore, la sicurezza e la robustezza.

Inoltre, poiché il cliente ci ha richiesto l’isolamento termico, abbiamo deciso di adattare al tunnel la doppia parete gonfiabile creata da Richel nel 1978, che migliora l’isolamento termico e consente di risparmiare fino al 30% di energia.

Testimonianza del responsabile commerciale
Coinvolgi il tuo progetto con Richel

Siamo qui per te. Incontriamoci.

Scopri progetti simili
Produzione di fragole in Giappone
Fragole fuori terra in Francia
Fragole in Francia
  • CN